Dopo solo 48 ore dalla battaglia di Coppa, Pantere ancora in campo
Sabato sera al Palaverde contro Pinerolo si va verso l'ennesimo tutto esaurito della stagione
TREVISO - Quarantotto ore scarse di recupero dopo la battaglia di Champions League in gara1 di semifinale con l’Eczacibasi, terminata ieri con la rimonta e conseguente vittoria 3-2 al Palaverde (ritorno mercoledì a Istanbul) al termine di due ore e mezza di volley infuocato, le Pantere della Prosecco DOC Imoco tornano in campo domani, sabato, in anticipo RAI alle 20.30 contro la Wash4green Pinerolo. Dopo il pienone di giovedì, si va verso un altro eccezionale “tutto esaurito” anche per uella che sarà l’ultima sfida casalinga della Regular Season di A1, che vede la Prosecco DOC Imoco Volley già sicura del primo posto grazie a un campionato che fin0ora vede le ragazze di coach Santarelli imbattute con 69 punti in 24 partite, tutte vinte. Pinerolo è finora una delle sorprese del campionato, attualmente è al sesto posto con 34 punti, appaiata a Vallefoglia e Roma e a caccia degli ultimi punti per la griglia playoff. Nel prossimo turno per Conegliano la chiusura di regular season domenica a Busto Arsizio.
SOCIAL DAY CON AVIS, 700 donatori al PALAVERDE! – circa 700 donatori AVIS sugli spalti del Palaverde nella prima delle due giornate “Dono&Sport” che vedranno il Palaverde prima con il volley e poi con il basket protagonista come ogni anno del classico weekend dedicato alla sensibilizzazione sul tema della donazione del sangue. Ci saranno le mascotte Oscar e Goccia e nel prepartita il presidente di AVIS Provinciale Pontello scambierà un omaggio con il presidente di Prosecco DOC Imoco Volley Garbellotto. Alle 19.30 nella Sala Interviste del Palaverde la Conferenza Stampa per i media che presenta il weekend Dono&Sport.
COACH SANTARELLI
“Giocare a 48 ore dalla battaglia di Champions non sarà facile, con così poco tempo tra una gara e l’altra è difficile recuperare le energie e preparare le partite, ma siamo una squadra attrezzata appositamente in questo senso e la società ha costruito una rosa profonda e di qualità proprio in quest’ottica. Fortuna vuole che potrò avere ampia scelta, stiamo tutte bene e potrò ruotare le giocatrici valutando le condizioni di ciascuna e dando spazio a chi ieri ha giocato meno. Anche se non è importante per la nostra classifica già ben definita, ci teniamo comunque a fare una buona gara anche contro Pinerolo che è un team che sa il fatto suo e sta giocando , so che anche stavolta il Palaverde sarà pieno e nonostante tutto vogliamo ringraziare i nostri splendidi tifosi che rappresentano per noi il settimo giocatore in campo come si è visto nella grande serata di Coppa. “
LEGGI ANCHE
Remuntada al Palaverde in Coppa