IL DOTTOR NADER BUTTO A CONEGLIANO
Dal 1997 tiene conferenze e seminari in Europa e in Israele sul suo metodo
Conegliano - Domani, venerdì 7 novembre, il dottor Nader Butto, medico cardiologo israeliano di fama, sarà all'auditorium Toniolo di Conegliano, alle 20.30, per un incontro su conflitti psicologici e malattie.
Nader Butto si è laureato in medicina e chirurgia a Torino e si è specializzato in cardiologia in Israele, paese nel quale attualmente risiede e lavora come cardiologo specialista in angioplastica coronarica presso il Rabin Medical Centre di Petah Tikva.
E' membro dal 2004 della European Society of Cardiology, FESC (ESC Congress Munich). Dal 1997 tiene conferenze e seminari in Europa e in Israele sul suo metodo, a Febbraio 2006 a Brescia ha condotto il Primo Convegno Internazionale “Il Metodo del Dottor Nader Butto”, accreditato ECM per medici e psicologi.
Attraverso una lunga ricerca sul rapporto fra corpo, psiche e anima ha elaborato e sviluppato un Modello Energetico Unificante attraverso il quale realizza una fusione tra diversi aspetti della vita umana, che vanno dalla psicologia al corpo fisico, passando attraverso la fisica quantistica e lo stato energetico-sprituale. Ha sviluppato diversi tecniche diagnostiche e terapeutiche come la tecnica dell'amiccamento e lo sviluppo del Settimo Senso, per mezzo del quale si ottengono informazioni dal campo quantistico, per scoprire le cause della sofferenza psicologica e della malattia fisica.
Il "Codice Umano" consente di determinare la costituzione, le forze interne, le chiavi ed il temperamento della persona per praticare una psico-medicina "cucita a misura". La tecnica dell'elaborazione emozionale rapida (FEEL) permette di sciogliere rapidamente conflitti emozionali bloccati mentre il "lavaggio energetico emozionale" porta alla liberazione dell'anima dalle sue deviazioni per poter riprendere il cammino evolutivo.