07/05/2024nuvoloso

08/05/2024possibili temporali

09/05/2024parz nuvoloso

07 maggio 2024

Castelfranco

Dussin si difende elencando le opere che ha contribuito a finanziare

La risposta dell’ex sindaco ai consiglieri di minoranza

| Ingrid Feltrin Jefwa |

immagine dell'autore

| Ingrid Feltrin Jefwa |

Luciano Dussin

CASTELFRANCO VENETO – Nuova puntata della scaramucce politiche a Castelfranco Veneto. Questa volta a dire la sua è l’ex sindaco Luciano Dussin che rispondendo alla coalizione Castelfranco Merita dopo la pubblicazione nei social della nota foto dell’onorevole mentre, nel corso di una seduta parlamentare, faceva shopping di orologi di marca. L’immagine è stata usata come replica alle dichiarazione dell’ex sindaco di limitare gli spazi dei consiglieri comunali (N.d.R. vedi articolo sotto). Evidentemente la cosa non è piaciuta a Dussin che ha quindi replicato sotto al post dell’opposizione. Ma ecco cosa dice nel suo commento, parlando di sé in terza persona.

Dussin assieme ad altre tre parlamentari del suo gruppo ha ottenuto 650 miliardi di lire per la Pedemontana Veneta. Ha ottenuto finanziamenti per 15 miliardi di lire per il prolungamento della Statale del Santo da San Michele delle Badesse a Castelfranco. Ha contribuito a ottenere i finanziamenti per le rotatorie in circonvallazione. Ha finanziato la circonvallazione di Riese Pio X con un milione di euro. È stato criticato da giornali nazionali per aver ottenuto con le leggi “mancia” 700 mila euro per il restauro dell’ex cinema del Duomo cittadino e altri 400 mila per sistemare i tetti delle chiese di Salvatronda e Campigo, e per un restauro nella scuola media di San Floriano… Non mi risulta che i parlamentari del PD eletti anche nel nostro collegio si siano distinti, l’ultimo è finito in queste ore in un vicenda che sta facendo clamore in tutta Italia, mi riferisco all’on. Fassino, al quale non vivendo di astio come voi, auguro che possa al più presto uscirne chiarendo l’accaduto. Inoltre il sottoscritto non ha mai ottenuto un euro di finanziamento per le campagne elettorali contrariamente alla vostra parlamentare associata in tutti i media nazionali a Soros. Grazie per l’occasione…”.

Leggi anche:

“Dussin vuole ridurre gli spazi di democrazia? Non ci sorprende visto come impegnava il suo tempo in Parlamento” 

 

L’ex sindaco Dussin dice “perdente” a Beltramello che risponde: “Ha ragione perché a differenza sua io mi devo guadagnare da vivere”


“Superstrada Pedemontana: conti sempre più in rosso. Al termine della convenzione si rischia un buco di 220 milioni” 

 

Castelfranco Merita disconosce la legittimazione politica a Dussin


 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 



foto dell'autore

Ingrid Feltrin Jefwa

SEGUIMI SU:

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×