05/10/2024pioggia

06/10/2024nubi sparse

07/10/2024pioviggine e schiarite

05 ottobre 2024

Lavoro

EasyCoop: come funziona il servizio di spesa online attivo a Treviso

| |

| |

EasyCoop: come funziona il servizio di spesa online attivo a Treviso

Fare la spesa online e riceverla comodamente a casa, scegliendo giorno ed ora della consegna è sicuramente un bel vantaggio, soprattutto al giorno d’oggi visto che il tempo libero è sempre troppo poco e le cose da fare sono invece tantissime. Chi vive a Treviso però può considerarsi davvero fortunato, perché questa è una delle città italiane già coperte da EasyCoop: il servizio di spesa online con consegna a domicilio offerto dall’insegna Coop Alleanza 3.0. Attualmente, questo servizio è disponibile solo in alcune città del Veneto e dell’Emilia Romagna oltre che a Roma. È possibile vedere dal sito e dall’app se il proprio CAP è coperto dal servizio di EasyCoop.
Come funziona però la spesa online con EasyCoop? Scopriamolo insieme e vediamo quali sono gli effettivi vantaggi del servizio.


EasyCoop: come registrarsi alla piattaforma online



Il primo passo da compiere per usufruire del servizio di spesa online EasyCoop è quello di registrarsi: operazione decisamente semplice, che richiede pochi minuti e che può essere effettuata sia dalla piattaforma web che all’interno dell’applicazione per smartphone. Per registrarsi è necessario compilare l’apposito modulo inserendo alcune informazioni personali di base ed il gioco è fatto. Una volta creato il proprio account, si può accedere alla piattaforma e fare la spesa online in tutta semplicità.


Fare la spesa online con EasyCoop: niente di più semplice



Una volta che ci si è registrati, si può subito iniziare a fare la spesa online e con EasyCoop è davvero semplicissimo. Basta infatti scorrere il catalogo virtuale oppure utilizzare direttamente l’apposito strumento di ricerca per trovare subito i prodotti che si desiderano. Dopo aver letto la descrizione e aver naturalmente controllato il prezzo (con eventuali sconti che si trovano di frequente su EasyCoop), non rimane che cliccare sull’apposito pulsante per mettere i prodotti nel proprio carrello.
Una volta che si è terminato di fare la spesa online, è sufficiente indicare un giorno ed una fascia oraria per la consegna a domicilio e procedere con il pagamento.


EasyCoop: consegna a domicilio in tutta sicurezza



EasyCoop è un servizio di spesa online perfetto anche per gli anziani o per le persone più fragili, perché oltre ad essere particolarmente intuitivo e semplice da utilizzare è anche estremamente sicuro. Non si rischiano truffe o brutte sorprese facendo la spesa online con EasyCoop, perché una volta confermato l’ordine e preso in carico dal corriere si riceve un messaggio con indicati il codice identificativo e la fotografia dell’addetto alla consegna. In questo modo, si può essere sicuri di aprire la porta di casa ad una persona fidata e non si corrono pericoli.


Tutti i vantaggi della spesa online con EasyCoop



Chi vive a Treviso dovrebbe approfittare di questa opportunità, perché fare la spesa online con EasyCoop è sicuramente vantaggioso e tale servizio merita di essere almeno provato. Permette non solo di risparmiare moltissimo tempo prezioso, ma anche di ricevere sempre cibi freschissimi a casa (gli addetti selezionano sempre gli alimenti con la scadenza più lontana). Il tutto, senza correre alcun rischio e anche questo è un dettaglio che fa la differenza.

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×