30/01/2023sereno

31/01/2023velature lievi

01/02/2023poco nuvoloso

30 gennaio 2023

Lavoro

Ecco Quanto Suze Orman Pensa che Dovresti Investire In Una Criptovaluta

|

|

criptovaluta

Gli investimenti popolari sono le criptovalute. Poiché la criptovaluta è una classe di attività relativamente nuova, molte persone sono interessate a diversificarla e ad acquistarla.

Le persone possono essere attratte dalle storie di cripto-investitori che hanno guadagnato milioni o dal clamore intorno a determinate valute sui social media.

Se stai considerando un investimento in criptovalute, potrebbe essere utile dare un'occhiata a ciò che esperti finanziari come Suze Orman hanno da dire sulle monete virtuali. Orman è una figura ben nota della finanza e ha fornito chiari consigli su come investire in questo tipo di asset.

Il consiglio di Orman si è concentrato su Bitcoin, la valuta virtuale più conosciuta (anche se ci sono molte opzioni là fuori). I principi fondamentali che ha delineato sono applicabili a qualsiasi investimento in criptovalute a cui potresti essere interessato.


Orman crede che questo sia il modo migliore per acquistare Bitcoin



Orman ha consigliato ai suoi ascoltatori di acquistare Bitcoin utilizzando la media del costo in dollari. Ciò significa che dovrebbero acquistare le monete in base a un programma fisso indipendentemente dal fatto che il prezzo sia cambiato o meno.

La media del costo in dollari viene utilizzata per acquistare Bitcoin o qualsiasi altro investimento. Acquisti sempre lo stesso importo. A seconda del prezzo a cui acquisti il bene, otterrai di più o di meno.

Non devi preoccuparti di tempismo perfetto per i tuoi investimenti se usi la media del costo in dollari. Ciò è particolarmente importante considerando i rapidi cambiamenti nei prezzi delle criptovalute.

Inevitabilmente, finirai per acquistare alcuni asset a prezzi elevati mentre altri a prezzi bassi. Ciò ti consente di ottenere più azioni e/o criptovalute per acquisto quando i prezzi sono più bassi.


Quanti soldi dovresti investire in criptovalute?



Orman ha dato consigli agli ascoltatori su quanto spendere per Bitcoin. Ha suggerito di investire $ 100 ogni mese e di utilizzare la media del costo in dollari per acquisirlo. Si possono usare piattaforme affidabili come https://bitiqapp.com/it/ per investire.

Era preoccupata per la volatilità della criptovaluta e consigliava di investire solo ciò che puoi permetterti di perdere. Sebbene abbia investito personalmente in Bitcoin, afferma di amarlo e crede che sia un buon investimento a lungo termine. Tuttavia, lo descrive anche come "seriamente pericoloso".

Sebbene creda che il valore di Bitcoin oscillerà, forse ampiamente, lo vede ancora come un investimento che vale la pena fare. Non crede che Bitcoin verrà utilizzato per acquistare beni o servizi in futuro. È improbabile che diventi una valuta che le persone possono utilizzare per pagare i propri acquisti. Orman lo vede più come oro, che è un bene che immagazzina valore e non denaro che usi per fare acquisti.


Suggerimenti per chi investe



Sebbene il consiglio di Orman possa essere utile, alla fine sarai tu a decidere quanto rischio sei disposto a correre e quanti soldi perdere. Potresti trovare utile la sua raccomandazione di $ 100, ma è possibile acquistare di più a seconda delle tue riserve di liquidità e di quanto sei in grado di rischiare di investire in un bene non testato.

Dopo essere scese dai massimi storici di recente, le criptovalute stanno mostrando segni di essere tornate sulla buona strada. Ciò era dovuto alle preoccupazioni sulla repressione della Cina e alle domande di Elon Musk sull'uso di energia di Bitcoin.

L'incertezza è ancora presente nel settore delle criptovalute per via del disegno di legge sulle infrastrutture degli Stati Uniti, attualmente in fase di approvazione al Congresso. Ha due emendamenti per affrontare i requisiti di segnalazione per le transazioni di criptovaluta e la riscossione delle imposte.

La legislazione è stata redatta da un gruppo bipartisan, che sperava di utilizzare alcune entrate fiscali extra per pagare alcuni dei suoi costi.

Tuttavia, questo non impedisce alle criptovalute di andare avanti.

 



Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×