ECCO IL TORNEO PRIMAVERA
Per il terzo anno consecutivo di scena l'evento organizzato dal CP di Treviso
PIANZANO - Tutto pronto per la terza edizione del Torneo di Primavera, competizione introdotta dal Comitato di Treviso in preparazione al Trofeo delle Province.
Con la partecipazione fissa delle selezioni di Treviso, a rotazione sono state già parecchie le province che vi hanno preso parte.
Quest'anno sarà la volta di Padova e Vicenza, ospitate a Pianzano mercoledì pomeriggio 25 aprile dove, per l'occasione, verranno allestiti due campi, uno a fianco all'altro. Le rappresentative di under 14 femminile ed under 15 maschile disputeranno un triangolare ed ogni ogni incontro sarà composto da tre set obbligatori.
Ogni parziale termina al venticinquesimo punto finale ed ogni set, ai fini della classifica, vale un punto. Giovanni Piaser, presidente del Comitato Provinciale di Treviso: «Le selezioni, che coinvolgono i migliori talenti della provincia, hanno bisogno di giocare molto e di confrontarsi con squadre a pari livello.
Il Trofeo Primavera è nato con quest'intento ed a tre anni dalla sua introduzione, il Comitato di Treviso è orgoglioso di riproporlo con una formula ben collaudata. Sarà un antipasto del Trofeo delle Province nel quale, l'anno scorso, Treviso vinse nel maschile ed arrivò seconda nel femminile.»