EMO IN FUGA SORPRESO MENTRE RUBA ALIMENTI
16enne era fuggito di casa per andare a Jesolo
| Milvana Citter |
TREVISO – Scoperto mentre ruba in un supermercato un ragazzino “Emo” che era fuggito da casa. Con lui due ragazzine con le quali il ragazzo, 16 anni, aveva trascorso quattro giorni a Jesolo.
Un carabiniere in borghese lo ha sorpreso qualche giorno fa all’interno del supermercato Billa di piazza Duomo mentre cercava di rubare alcuni generi alimentari nascondendoli in una borsa. Con lui c’erano altre due ragazzine coetanee.
A contraddistinguere il terzetto l’abbigliamento e le acconciature Emo, oggi molto diffuse tra gli adolescenti. I tre sono stati portati in caserma ed identificati. I militari hanno così scoperto che il 16enne era fuggito di casa il 24 luglio scorso, dicendo ai genitori che non aveva nessuna intenzione di tornare. Per questo mamma e papà si erano rivolti ai carabinieri chiedendo aiuto. Il giovane, insieme alle ragazzine, aveva trascorso i giorni della fuga a Jesolo.
Lo stesso 16enne era già stato pizzicato dai carabinieri mentre rubava, ancora generi alimentari, al Pam di via Zorzetto. La latitanza del ragazzino è finita, i carabinieri lo hanno riconsegnato ai genitori.