Equo pic-nic sugli arredi sostenibili realizzati dai profughi
Appuntamento in Area Fenderl domenica 15 maggio
VITTORIO VENETO - Domenica 15 maggio nei prati dell'Area Fenderl a Vittorio Veneto, ci sarà il secondo Equo Piq-nic organizzato dai volontari della Cooperativa Pace e Sviluppo che gestiscono la bottega del mondo di Vittorio Veneto, negozio di Commercio Equo e Solidale.
L'evento, in collaborazione con il gruppo Sei di Vittorio se.. nato su Facebook, ha il semplice intento di riunire chiunque voglia passare una giornata in compagnia, condividendo non solo il prato. Ognuno è invitato a provvedere al proprio pic-nic, ma sul posto si troveranno tavoli e panche, oltre a quelli realizzati dal lavoro volontario dei profughi del CEIS. Ci saranno anche le braci per i barbeque portatili e bibite fresche del commercio equo e solidale dalle ore 11.00. Animazioni, giochi, canti, scambi culturali e culinari saranno garantiti dai partecipanti stessi, perché ognuno sarà protagonista. Al termine ciascuno provvederà a mantenere l'area pulita, portando a casa i propri rifiuti.
Informazioni presso la Bottega in Galleria IV Novembre a Vittorio Veneto, tel. 0438941656 e-mail vittorioveneto@pacesviluppo.it