Farra di Soligo assediata dai ladri
Nardi: "Dovremmo difenderci da soli"
FARRA DI SOLIGO - Nuova ondata di furti a Farra di Soligo. Lo scorso fine settimana ignoti si sono introdotti in un'abitazione di via Cao de Villa e in una casa in via Belvedere.
L'allarme è stato lanciato su Facebook dalle stesse vittime: "Questa sera verso le 20 abbiamo subito un furto in casa, a Soligo e contestualmente anche i nostri vicini parenti. Sventrato il balcone e la finestra, hanno messo tutto a soqquadro e rubato contanti, gioielli, elettronica persino un arriccia capelli e una valigia. Fronte casa ritrovato un seggiolino auto bimbi ed altre cianfrusaglie probabilmente appartenenti ad una Fiat Stilo rubata a Susegana e usata per il raid".
Furioso il sindaco di Farra di Soligo, Giuseppe Nardi, che, come riporta Qdpnews.it, proporrebbe ai cittadini di difendersi con le proprie armi. "A questo punto, viste le mancanze dello Stato centrale, mi viene voglia di invitare i miei cittadini ad armarsi e a difendersi da soli", è la provocatoria denuncia di Nardi, che non ne più più dei continui furti in città. Di cui anche lui è stato vittima.