Farra di Soligo, si cappotta con il trattore: muore agricoltore
La tragedia è accaduta questa mattina, mercoledì 9 agosto: Vittorio Scarpel si è spento per la gravità delle ferite riportate
| Angelo Giordano |
FARRA DI SOLIGO - Si cappotta con il trattore, muore agricoltore: il gravissimo incidente è accaduto questa mattina, mercoledì 9 agosto, verso le 11 a Farra di Soligo, nelle Rive di via Scandolera, strada vicinale di campagna, tratto di strada discendente in cemento in frazione Col San Martino. Vittima un agricoltore di 75 anni, Vittorio Scarpel, titolare dell’omonima azienda agricola, residente poco lontano: era alla guida del mezzo agricolo quando, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del mezzo.
Dopo aver compiuto il lavoro presso il suo vigneto, stava percorrendo un tratto di strada in discesa con il trattore e rimorchio.
Ma per cause in corso di accertamento il trattore si è ribaltato.
Sul posto sono accorsi i sanitari del 118 con un'ambulanza e un'automedica, oltre all'elisoccorso. Purtroppo per l'agricoltore, classe 1948, pensionato, non c'è stato nulla da fare, troppo gravi le ferite riportate. Sul posto anche i vigili del fuoco e i Carabinieri per i rilievi di legge.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo