25 giugno 2021

Valdobbiadene Pieve di Soligo

Farra vetrine, alberi e presepi per il Natale

| Claudia Borsoi |

immagine dell'autore

| Claudia Borsoi |

Albero di Natale a Farra

FARRA DI SOLIGO – Vetrine addobbate e illuminate, presepi e alberi di Natale: a Farra di Soligo si scalda il clima natalizio.



L’amministrazione comunale, in sinergia con Confcommercio, ha lanciato il concorso “Vetrina natalizia 2020” riservato ai negozianti del paese chiamati ad abbellire la propria vetrina: verranno premiate le vetrine più originali. Il monte premi è di 1.300 euro, con premi che vanno da 500 euro per la vetrina vincitrice a 100 euro per quella classificatasi quinta (bando completo sul sito internet del comune).



«In questo Natale sobrio e necessariamente distanziato, l’idea del concorso stimola i negozianti a fare del proprio meglio, attrae i consumatori ed aggiunge valore all’acquisto, rimettendo in circolo positività e nuove risorse, per non dimenticare che il nostro paese resta vivo nonostante la pandemia» sottolinea Massimo De Vido, fiduciario Ascom di Farra di Soligo.



Ieri, anche l’albero di Natale allestito a lato del municipio è stato ultimato con luci ed addobbi: verrà accesso stasera, domenica, al termine della messa delle 18.30. Anche a Col San Martino sempre stasera verrà acceso l’albero di Natale. E numerosi sono i cittadini che hanno aderito alle tre vie dei presepi allestendo Natività nei giardini, davanti casa o nelle vetrine di negozi.


 


| modificato il:

foto dell'autore

Claudia Borsoi

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×