16/07/2024poco nuvoloso

17/07/2024poco nuvoloso

18/07/2024poco nuvoloso

16 luglio 2024

Castelfranco

FERMENTO IN CITTA' PER IL RIENTRO DI MARIN

Il sindaco: Speravo ad accenno alla mostra del Giorgione in trasmissione

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

CASTELFRANCO - "Sono cose di giovani e mi rendo conto che si entusiasmano. Cerco di capire; io non ho l'età per questo tipo di programmi. Sono comunque contenta per un castellano doc". E' il giudizio espresso dal sindaco di Castelfranco Veneto, Maria Gomierato, per la vittoria del suo concittadino Mauro Marin.

"L'importante - ha detto all'ANSA - é che i giovani stabiliscano le priorità della loro vita" e certe vicende hanno "una dimensione che meritano e il peso che hanno". Sulla spontaneità di Marin, un punto di forza questo che l'ha premiato, il sindaco ha spiegato che "forse in un tempo come il nostro dove spesso le persone si nascondo dietro una maschera, quelli che riescono a essere sé stessi forse colpiscono e vengono apprezzati. In un mondo di plastica qualcuno riesce a colpire". Gomierato si è augurata poi che Marin "abbia un progetto nella vita e che trovi il suo percorso al di là del Grande Fratello".

Il sindaco ha ammesso che in città c'é un gran fermento per rientro di Marin da parte dei suoi sostenitori. Forse non sarebbe stato male un accenno in trasmissione della mostra sul Giorgione: "forse stando mesi dentro alla casa - ha rilevato il sindaco - gli ha impedito che gli arrivassero gli echi del grande evento che è la mostra del Giorgione. Quando giungerà troverà Castelfranco vestita con i colori del grande pittore. Marin è un castellano doc e penso che sarà anche lui orgoglioso come lo sono tutti i castellani".

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×