25/04/2024pioggia debole e schiarite

26/04/2024nubi sparse

27/04/2024nubi sparse

25 aprile 2024

Vittorio Veneto

IN FIN DI VITA UOMO SBRANATO DAI SUOI CANI

Un pitbull e un rottweiler azzannano il padrone, poi vengono abbattuti dai carabinieri

| |

| |

 

Vittorio Veneto - Erano circa le 19.30 quando ieri un imprenditore è stato aggredito nel giardino della sua villa di viale della Vittoria dai suoi cani, un giovane pitbull e il più attempato rottweiler. L'uomo ha riportato profonde ferite sul busto, alle gambe e alle braccia. A chiamare i soccorsi, ambulanza e carabinieri, sono stati i vicini dell'aggredito, il quale in quel momento era in casa da solo e lanciava disperate urla d'aiuto e cercava di dissuadere i cani dall'aggressione.

Quando i carabiniei sono arrivati l'hanno trovato grondante di sangue e, resisi conto che per porre fine alla drammatica situazione non c'era altro rimedio, con alcuni secchi colpi di pistola, facendo attenzione a non sbagliare mira, hanno sparato ai due cani che lo stavano lacerando.

L'uomo è stato poi portato al pronto soccorso di Vittorio Veneto in gravi condizioni a causa della violenta emorragia: è stato sottoposto a trasfusioni ed è finito in sala operatoria d'urgenza. La prognosi è riservata.

Il fatto incredibile è che non è la prima volta che una cosa del genere accade: nell'aprile del 2007 uno dei cani lo aveva attaccato a un braccio.

 

In alto: il rottweiler ucciso - A sinistra: un carabiniere di fianco al pitbull

 

partecipa al sondaggio

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×