GENERALI: RISULTATI INTERESSANTI PER L'ESERCIZIO 2010
Per la Compagnia in vista una revisione organizzativa
MOGLIANO - Per le Generali per l'esercizio in corso si profilano risultati 'interessanti' che saranno valutati in modo approfondito.
Lo ha detto il presidente Cesare Geronzi in vista alla sede di Mogliano Veneto della compagnia assicurativa. "Abbiamo bisogno, tutti, di accrescere e sviluppare ancora le nostre capacita' e la nostra progettualità per un nuovo impulso all'attività della Compagnia, per porla in grado di irrobustire la sua forza competitiva. Stiamo curando - ha detto Geronzi - una revisione organizzativa che mira proprio a valorizzare il ricco patrimonio di risorse umane, a migliorare l'efficienza, ad accelerare le procedure decisionali nell'interesse, innanzitutto, della nostra clientela, a cominciare dalla contrazione dei tempi di risposta. A breve valuteremo i primi risultati dell'analisi e inizieremo a progettare le conseguenze in termini di organizzazione funzionale.
Dovremo far leva - ha proseguito - su innovazioni in materia di tutela del risparmio - ora che con i postumi della crisi il tema della gestione del rischio è divenuto cruciale - e su di un ulteriore miglioramento dei rapporti con l'utenza negli altri pur importanti rami dell'assicurazione. Per l'esercizio in corso, si profilano comunque risultati interessanti, che valuteremo approfonditamente".