NUOVO NIDO AZIENDALE ALLE GENERALI
Taglio del nastro del sindaco Azzolini nella nuova sede della compagnia assicurativa
MOGLIANO – Qualche giorno fa il Sindaco Giovanni Azzolini ha inaugurato, insieme al Presidente Cesare Geronzi, all’Amministratore Delegato Giovanni Perissinotto e al Vice Direttore Generale Andrea Mencattini, il nuovo asilo nido aziendale presso la sede delle Assicurazioni Generali di Mogliano Veneto. Nella foto, il momento del taglio del nastro.
Il Sindaco Azzolini ha portato al Presidente e a tutto il Gruppo Generali il saluto ufficiale della città, indossando la fascia tricolore; è stato un incontro cordiale, occasione per rafforzare i rapporti di collaborazione tra il gruppo assicurativo e il Comune di Mogliano Veneto.
Il Presidente Geronzi ha evidenziato l’importanza e il valore della famiglia, esortando i genitori che lavorano presso le Generali di Mogliano a cogliere l’opportunità di servirsi del nido aziendale.
Ha parlato, poi, di economia a livello internazionale ma con attenzione allo sviluppo locale.
Il Sindaco Azzolini ha commentato: «E’ stato per me un onore incontrare Cesare Geronzi che, oltre a ricoprire la carica di Presidente delle Generali, ha anche il titolo onorifico di Grande Ufficiale Ordine al Merito della Repubblica Italiana».