Tragico incendio a Torino: muore una ragazza di 25 anni
Un corto circuito potrebbe essere all'origine delle fiamme che hanno devastato un appartamento nel centro città; due persone in ospedale
TORINO - Tragedia nella notte a Torino, dove una ragazza di 25 anni ha perso la vita in un incendio scoppiato in un appartamento situato al piano terra di un palazzo in corso Vittorio Emanuele II. Secondo le prime informazioni, il decesso è avvenuto per asfissia, causata dalle fiamme che hanno avvolto l'abitazione intorno alle 4 del mattino.
Sul posto sono intervenuti prontamente i Vigili del fuoco, la Polizia e i Vigili urbani, che hanno lavorato per domare il rogo e evacuare l'intero edificio. Oltre alla giovane vittima, altre due persone presenti nell'appartamento sono state trasportate in ospedale per ricevere cure. Tra queste, si trova il padre della ragazza, custode dello stabile, e la madre, entrambi rimasti feriti durante l'incidente.
Le cause dell'incendio sono ancora in fase di accertamento; tuttavia, dai primi rilievi sembra che un corto circuito possa essere stato l'innesco delle fiamme. La comunità è scossa da questo tragico evento, che ha portato alla luce la necessità di garantire maggiore sicurezza negli edifici residenziali.
Le autorità continuano a indagare per chiarire i dettagli di quanto accaduto e offrire supporto alla famiglia colpita da questa immane perdita.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo