Travolta sulle strisce, muore dopo dieci giorni di agonia
Sandra Pegoraro, 52 anni, vittima di un investimento a Padova. L’automobilista è indagato per omicidio stradale. In passato era sfuggita a un episodio di femminicidio
| Angelo Giordano |
PADOVA -Sandra Pegoraro, 52 anni, è deceduta mercoledì 1 gennaio dopo dieci giorni in terapia intensiva. Il 22 dicembre, la donna era stata investita mentre attraversava sulle strisce pedonali in via Pontevigodarzere. L’urto l’aveva scaraventata a terra, causandole ferite gravissime. Nonostante i soccorsi immediati e le cure, non si è mai ripresa. L’automobilista responsabile dell’incidente è indagato per omicidio stradale.
La morte di Sandra arriva a poco più di due anni da un episodio che aveva già sconvolto la sua vita. Nel maggio 2022, era sopravvissuta a un tentato femminicidio da parte del suo ex compagno, che l’aveva aggredita con un coltello. La donna era riuscita a salvarsi e a denunciare l’uomo, poi arrestato per tentato omicidio, ricorda il Corriere. Durante l’interrogatorio emerse che l'uomo aveva già ucciso la sua precedente compagna anni prima.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo