05/02/2025sereno

06/02/2025velature lievi

07/02/2025nuvoloso

05 febbraio 2025

Castelfranco

GRANDE FRATELLO, SELEZIONI AL VIA CON MAURO MARIN

Lunedì sera appuntamento all’Eurobaitalago di Castelfranco

| |

| |

GRANDE FRATELLO, SELEZIONI AL VIA CON MAURO MARIN

Castelfranco – Ci sarà anche Mauro Marin per il primo appuntamento con le selezioni del Grande Fratello 11. L’appuntamento è per lunedì sera, alle 20,30, all’Eurobaitalago di Castelfranco. La serata si chiama “Una notte da reality”.

Ci sarà anche un momento dedicato al Fun Club castellano di Mauro. Gli attivisti del Fun Club hanno raccolto fondi vendendo magliette del “Dottor Mauro Marin” nelle discoteche.

Il ricavato era destinato alla popolazione di Vallà colpita dalla tromba d’aria. Con la vendita delle magliette sono stati raccolti 5mila euro.

La consegna dell’assegno al sindaco di Riese, Gianluigi Contarin, e al consigliere regionale riesino Luca Baggio sarà fatta dallo stesso Mauro Marin.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

Nord-Est
dall'Italia
dal Mondo
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×