28/03/2024pioggia

29/03/2024nuvoloso

30/03/2024pioviggine

28 marzo 2024

Vittorio Veneto

Guida da 50 anni senza patente: la donna è stata scoperta a seguito di un tamponamento

|

|

Guida da 50 anni senza patente: la donna è stata scoperta a seguito di un tamponamento

VITTORIO VENETO - Guidava da 50 anni senza patente. Per questa ragione una anziana, di 77 anni, di Pravisdomini, in provincia di Pordenone, è stata multata dalla polizia locale con una contravvenzione di 5.110 euro, oltre al fermo del veicolo. E' stato scoperto soltanto dopo un tamponamento di lieve entità nel quale la donna è rimasta coinvolta insieme con altre due auto. Lo riporta il quotidiano friulano Messaggero Veneto oggi in edicola. La donna si è difesa sostenendo di aver smarrito tanto tempo fa il documento.

 

Lunedì mattina a Longhere è intervenuta la polizia locale in seguito a un tamponamento tra tre auto, una delle quali era una Suzuki sw di una signora di 77 anni la quale, alla richiesta della patente, avrebbe tentato di guadagnare tempo. I vigili però, come riporta il Messaggero Veneto, avrebbero accertato che negli archivi informatici del permesso di guida della donna non ci sarebbe traccia.

 

Come riporta il quotidiano, la guida senza patente è stato depenalizzato da reato penale in illecito amministrativo. Intervistata dal quotidiano l'anziana non si è persa d'animo: "Non capisco questo clamore, chiarirò", ha detto. "Ma non è vero che non ce l'ho! Ora andrò a Udine a dimostrarlo". 

 



Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×