23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Conegliano

LA GUIDA IN STATO DI EBREZZA GLI COSTA CARA

Operaio 37enne denunciato per omessa custodia

| Carlo De Bastiani |

immagine dell'autore

| Carlo De Bastiani |

La Polizia stradale di Vittorio Veneto lo aveva fermato per un normale controllo, sottoposto all’alcool test era risultato avere nel sangue una quantità di alcol pari a 1.51, più di tre volte il limite consentito.

L’uomo, un operaio indiano residente a Mareno di Piave, è stato denunciato per guida in stato di ebbrezza con conseguente ritiro della patente. Avendo superato il limite di 1.50, inoltre, era automaticamente scattato anche il sequestro del mezzo che, come da prassi, era stato affidato in custodia allo stesso operaio. Ieri, durante un controllo di routine, gli agenti della Polstrada sono tornati a casa del 37enne per verificare il rispetto del divieto di circolazione del mezzo.

Dal controllo del contachilometri però, è risultato che l’auto, dal momento del fermo di strada ne aveva fatta ancora molta. Immediata per l’uomo una seconda denuncia, questa volta per omessa custodia. A questo punto il mezzo è stato prelevato da un servizio di soccorso stradale che si occuperà ora di custodirlo, fermo, fino al momento della decisione del giudice.

Milvana Citter

 

 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Carlo De Bastiani

Leggi altre notizie di Conegliano
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×