Incidente mortale a Covolo di Pederobba: addio al 25enne Taki Nabil
Il violentissimo impatto ha causato la fuoriuscita del 25enne dall'abitacolo
| Angelo Giordano |
PEDEROBBA - Aveva solo 25 anni Taki Nabil, giovane residente a Caerano, vittima del tragico incidente di ieri sera in via Guizza, a Covolo di Pederobba. Il giovane era a bordo di una Volkswagen Polo che, secondo le prime ricostruzioni, è uscita di strada in maniera autonoma, impattando contro il muretto di un’abitazione al civico 18 per poi ribaltarsi. A bordo del veicolo si trovava anche un uomo di 52 anni, residente a Montebelluna, rimasto ferito ma non in modo grave.
Il violentissimo impatto ha causato la fuoriuscita del 25enne dall'abitacolo. I residenti, richiamati dal frastuono, hanno trovato l'auto capovolta su un lato e il giovane a terra, a diversi metri di distanza. Le scarpe, scagliate via, erano poco lontane. Immediati i soccorsi: sul posto sono giunte due ambulanze da Montebelluna e l'elisoccorso da Treviso, ma per il 25enne non c'è stato nulla da fare. Il personale sanitario ha potuto solo constatarne il decesso, mentre il 52enne è stato trasportato in ospedale, cosciente e sottoposto ai controlli di rito.
I carabinieri di Montebelluna e i vigili del fuoco sono intervenuti per ricostruire la dinamica dell’incidente. Non vi sono al momento dubbi sul fatto che la perdita di controllo sia stata autonoma.
LEGGI ANCHE
Tragedia a Pederobba, l'auto esce di strada: muore a 25 anni
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo