Incidente sulla Pedemontana Veneta: due auto coinvolte, traffico in tilt
Immediata la chiamata ai soccorsi
| Angelo Giordano |
MONTEBELLUNA - Incidente questa mattina, martedì 19 novembre, lungo la Superstrada Pedemontana Veneta, all’altezza del casello di Montebelluna, in direzione Vicenza, vicino al casello di Montebelluna-Trevignano, in direzione Bassano del Grappa. Secondo una prima ricostruzione, una Volkswagen Tiguan ha tamponato violentemente un SUV BMW, su cui viaggiava una famiglia di cittadini cinesi. A seguito dell’impatto, il SUV BMW è letteralmente decollato, finendo sopra il guard rail sul lato destro della carreggiata.
Immediato l’intervento dei soccorsi, che hanno visto l’arrivo dell’automedica di Pedemontana Emergenza ODV, di un’ambulanza del pronto soccorso di Montebelluna e dell’elicottero del Suem di Treviso. Una donna di origine asiatica, che era a bordo del SUV, è stata elitrasportata d’urgenza all’ospedale Ca' Foncello di Treviso. Un uomo, anch’esso a bordo del BMW, è stato trasportato in ambulanza all’ospedale di Montebelluna. Il conducente della Volkswagen Tiguan, che non ha riportato ferite, ha rifiutato il ricovero.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i vigili del fuoco del distaccamento di Montebelluna e la Polizia Stradale, che ha effettuato i rilievi per ricostruire la dinamica dell’incidente.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo