28/04/2024velature sparse

29/04/2024sereno

30/04/2024sereno

28 aprile 2024

Oderzo Motta

Incidente sull'Autostrada A4 a Cessalto: disagi al traffico

L'episodio si è verificato pochi minuti dopo le 15, tra Cessalto e San Stino di Livenza: l'incidente è avvenuto tra due mezzi pesanti e una persona era rimasta incastrata nell'abitacolo di guida

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Incidente sull'Autostrada A4 a Cessalto: disagi al traffico

Foto Verardo

CESSALTO - Un incidente è avvenuto oggi pomeriggio lungo l'Autostrada A4, nei pressi del territorio comunale di Cessalto. L'episodio si è verificato pochi minuti dopo le 15, tra Cessalto e San Stino di Livenza, in direzione Trieste, causando disagi al traffico della zona. Dettagli sull'incidente sono ancora scarsi, ma si sa che lo schianto è avvenuto all'altezza del sovrappasso di via Donegal.

Testimoni oculari hanno segnalato immediatamente l'incidente alle autorità competenti. Sul luogo sono giunti la polizia stradale, i sanitari del servizio 118 e i vigili del fuoco, con il supporto anche del distaccamento di Motta di Livenza. Sul posto anche l'elisoccorso. Inoltre, gli ausiliari del traffico della concessionaria sono intervenuti per gestire la situazione e limitare ulteriori problemi alla circolazione.

L'incidente sarebbe avvenuto tra due mezzi pesanti e risulta una persona incastrata in un abitacolo. Gli investigatori stanno lavorando per determinare le cause e raccogliere informazioni cruciali sull'accaduto. L'incidente ha causato disagi significativi al traffico lungo l'Autostrada A4.

Per consentire l’arrivo dei soccorsi la Concessionaria ha predisposto l’uscita obbligatoria a San Donà per chi proviene da Venezia e la chiusura degli ingressi ai caselli di San Donà e Cessalto in direzione Trieste.

AGGIORNAMENTO

L'incidente ha coinvolto un autoarticolato e un camion cisterna che trasportava non alcol etilico e idrossido di sodio, come si pensava in un primo momento, ma latte in polvere, come ha confermato il sindaco Emanuele Crosato che ha voluto ringraziare tutte le forze dell'ordine. Il conducente del camion cisterna è stato elitrasportato in ospedale per ricevere le cure necessarie. Le circostanze esatte dell'incidente sono ancora oggetto di indagine da parte delle forze dell'ordine. L'alcol etilico e l'idrossido di sodio sono finiti lungo la carreggiata. In corso al momento è l'operazione di pulizia della pavimentazione stradale per rimuovere le sostanze fuoriuscite dal camion cisterna. 

Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×