A Istrana bis di Martinez
In finale ci è giunto col padrone di casa Maurizio Torresan
ISTRANA - Al Veneta Nastri di Istrana Edison Martinez concede il bis. Continua la striscia vincente di Martinez che si è distinto tra gli 80 d’Istrana coordinati da Marco Isotti e Luca Bandiera.
In finale ci è giunto col padrone di casa Maurizio Torresan. Tecnicamente Martinez non ha concesso un set a nessuno ed è andata così anche nella finale dove Torresan ha cercato in tutti i modi di far volgere l’incontro a suo favore.
Per Torresan un’annata comunque da incorniciare. Da over 60 ritorna in terza categoria, e, come dirigente del club ha appena concluso con l’Amministrazione Comunale la concessione per la realizzazione di nuove superfici, stavolta in terra rossa. Già perché quelle esistenti sono calcabili, ma non sono l’esatto gradimento della maggior parte dei tennisti nostrani. Questo ha favorito i giocatori che prediligono il veloce e soprattutto quelli abituati a giocarvici.
Ovviamente non sono mancate le sorprese. La più piacevole quella del giovane rodigino Davide Bassan che ha conquistato ben 5 positivi tra i quali l’ultimo con il suo quasi coetaneo Edoardo Bavato dove ha fatto vedere tutte le sue qualità tecniche riuscendo a chiudere l’incontro in suo favore in due soli set.
Terzi posti per Luca Favaro ed Edoardo Nasato anche per lui la quarta categoria inizia a stargli stretta. Dalle retrovie in evidenza Ennio Gasparetto con oltre 4 vittorie, Giuseppe Bianchin ed Enrico Comacchio.
Ermes Brugnaro