02 aprile 2020

Volley

ITALPROJECT, PLAYOFF DI SERIE C AL VIA

Si inizia con l'Fc di Fontaniva e Cittadella

Volley

ITALPROJECT, PLAYOFF DI SERIE C AL VIA

CASTELFRANCO - Il grande giorno è arrivato. L'Italproject Itas inizia l'epilogo di stagione sperato, ovvero i play off. La formula prevede la sfida all'Fc Volley, seconda classificata del girone C, con andata domani alle 21 a Castelfranco, ritorno sabato prossimo a Cittadella, ed eventuale bella.

Chi passa accede ad una fase successiva a girone all'italiana. La corsa promozione per la B è piuttosto lunga e per essere promosse le ragazze della Giorgione Pallavolo dovranno vincere praticamente sempre: «E' già un grosso risultato essere arrivate qui - dichiara il tecnico Marco Vanzo -.

Non era affatto scontato riuscire a concludere la stagione con i play off: è un premio al grande lavoro svolto dalle ragazze durante l'anno.» Le ultime partite di campionato hanno evidenziato un'Italproject altalenante, almeno in fatto di risultati: «La forma fisica è ottima, abbiamo subito mentalmente la pressione del dovere arrivare ai play off.

Bastava una sconfitta in più per non farcela: adesso che ci siamo tolti di torno ogni pressione, daremo il massimo per andare il più avanti possibile.» L'Italproject sfida l'Fc Volley, società di Fontaniva e Cittadella. «Siamo due squadre simili, conclude Vanzo -, saranno i dettaglia a fare la differenza. La loro schiacciatrice Comis è molto temibile, in più hanno dei buoni cambi a disposizione. Noi però siamo in forma: giocheremo a testa alta di fronte al nostro pubblico.»

 

Altri Eventi nella categoria Volley

il palazzetto vuoto
il palazzetto vuoto

Volley

Nel palazzetto dello sport di Noventa di Piave i biancoverdi, tra i pochissimi a giocare ieri, vincono al tiebreak davanti agli spalti vuoti per l'emergenza Coronavirus

A3 / Motta supera San Donà senza pubblico

NOVENTA DI PIAVE - Motta vince il derby veneto nel palazzetto di Noventa di Piave contro l'Invent San Donà ma in un clima mai visto prima. Il match, infatti, è andato in scena a porte chiuse, come da disposizioni del Dpcm.
 

il Palaverde vuoto
il Palaverde vuoto

Volley

Gara senza storia per l'Imoco volley che supera 3-0 le lombarde al termine di una gara a porte chiuse per l'emergenza sanitaria

Le Pantere superano Brescia nel Palaverde vuoto

TREVISO - Al termine della gara le due formazioni non si scambiano il "cinque" andando sotto rete. Ma si applaudono recuiprocamente dalle rispettive linee dei tre metri. 

Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale
Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale

Volley

La Cev ha ridefinito il calendario europeo in seguito all'emergenza Coronavirus

Coppa / Annullato il ritorno con lo Stoccarda, Conegliano vola in semifinale

TREVISO - La CEV con un provvedimento che ha definito il nuovo calendario delle Coppe europee in seguito "all'escalation in Europa dell'epidemia di Coronavirus", ha comunicato stasera che è stata annullata la partita di ritorno A.Carraro Imoco Volley-Allianz Stoccarda.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×