JUDO, ESORDIENTI PROTAGONISTI
Al Città Murata di Cittadella Judo Kodokan Vittorio Veneto protagonista
VITTORIO VENETO - Il Kodokan Judo Vittorio Veneto ha preso parte domenica 22 aprile al Trofeo Internazionale Città Murata a Cittadella, gara che, anno dopo anno, sta aumentando di numeri e di livello.
Gli esordienti B questa volta hanno fatto la parte da leoni, vincendo l'oro con Omar Insinga nei +81kg e due bellissime medaglie nei 60kg, frutto di quattro vittorie a testa: argento per Filippo Ravedoni e bronzo per Luca Dottor. A completare il trio sul podio si sono poi aggiunti i secondi posti di Matteo Merz, nei 60kg cadetti, con 3 incontri in attivo, e Mattia Insinga nei +100kg U23.
Merita un plauso anche la prestazione di Adele Della Pietà, che al termine di 5 incontri è arrivata quinta, piazzamento bissato poi dalla compagna di squadra Debora Lorenzon. Sarah Fiorot e Maximilian Stolte, con un'ottima vittoria, sono giunti settimi, mentre Antonio Pischedda è rimasto questa volta lontano dal podio.
Grazie a tutti questi risultati a fine giornata la spedizione guidata da Enrica Cattai ha conquistato la coppa della società decima classificata.