Kevin Gentilin è morto a 15 anni mentre andava a scuola in Vespa
L’incidente questa mattina poco prima delle otto a Castelfranco Veneto
| La redazione |
![Kevin Gentilin Kevin Gentilin](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/1%20Kevin%20%2B%20vespa.jpg?itok=1iebT397)
CASTELFRANCO VENETO – La città di Castelfranco Veneto è scossa dalla morte del giovanissimo Kevin Gentilin, vittima a soli 15 anni di un incidente stradale mentre in sella alla sua vespa stava andando a scuola all'istituto agrario Sartor. Un ragazzo amatissimo dalla famiglia, che condivideva con il nonno Gino la passione per le moto, tant’è che era molto orgoglioso della sua Vespa 50 azzurra. Ed è proprio nonno Gino, noto impresario edile castellano, ad avergli dedicato un post pieno di affetto per il suo compleanno l’11 settembre 2021, con tanto di video: parole che commuovono e testimoniano l’affetto della famiglia per Kevin.
“Ciao. Kevin. Oggi è il tuo compleanno i miei più affettuosi auguri dal nonno Gino perché sei un essere speciale e io avrò cura di te - Sii molto vigile nella vita che hai davanti a te troverai nel tuo cammino sempre qualcuno che vorrà importi una realtà distorta rispetto a tuo valori innati universali - Ascolta sempre il tuo cuore ,perché non sbaglia mai impegnati nello studio non solo per conoscere le cose materiali ma trova il tempo ogni singolo giorno per conoscere te stesso… Ama tutti e tutto ciò che ti circonda e se necessita difendi a spada tratta la tua Integrità ed Etica personale. Largo ai giovani sono il nostro futuro Liberi di Volare”.
Il destino crudele ha però tarpato le ali al giovane Kevin che questa mattina prima delle 8 era salito in sella alla sua amata Vespa azzurra, per andare a scuola. Un tragitto tutto sommato breve quello da via Cerchiara a Salvatronda, dove abitava, e la sede della scuola ma in via Sile è successo l’irreparabile, quando lo scooter si è scontrato con un’auto. I sanitari giunti sul posto non hanno potuto fare nulla, le ferite riportate dal ragazzo erano troppo gravi e Kevin è spirato di li a poco. In città la notizia si è diffusa rapidamente perché nonno Gino è molto conosciuto così come papà Christian, impresario edile, ed ha destato un profondo cordoglio.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo