19/11/2024nubi sparse

20/11/2024nuvoloso

21/11/2024pioggia e neve

19 novembre 2024

Oderzo Motta

Ladri beccati dai carabinieri mentre tentato il furto alla Mab di Meduna: arrestato anche un ex dipendente

E' acceduto nella notte tra martedì e mercoledì. I malviventi sono stati fermati mentre stavano caricando sul furgone cassettiere e ingranaggi

| Isabella Loschi |

immagine dell'autore

| Isabella Loschi |

carabinieri

MEDUNA DI LIVENZA - E’ fallito il furto che due ladri hanno tentato di mettere a segno nella notte tra martedì 24 e mercoledì 25 settembre, all'interno dell’azienda Mab di Meduna di Livenza, specializzata nella produzione di mobili per la casa, in particolare delle camere da letto.

I due malviventi, 40enne e 44 enne di origini albanesi, tra cui un ex dipendente dell’azienda che probabilmente sapeva bene come entrare e cosa cercare, sono stati beccati in flagranza da una pattuglia dei carabinieri di Motta di Livenza, in servizio di pattugliamento, proprio mentre stavano caricando nel furgone un bancale di ingranaggi, utilizzati per l'assemblaggio dei cassetti per i mobili e delle cassettiere.

I militari dell’Arma hanno immediatamente fermato e arrestato i due malviventi. La refurtiva è stata restituita all'azienda mentre i malviventi dovranno comparire davanti al giudice per il processo per direttissima.


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

foto dell'autore

Isabella Loschi

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×