Ladri a segno tra Oderzo e Meduna
Episodi in serie segnalati negli ultimi giorni
| Angelo Giordano |
ODERZO - MEDUNA - Meduna di Livenza è teatro di furti in serie, con l'ultimo episodio registrato in una casa di via Ca’ Michiel l'altro giorno, in pieno centro. I ladri, verificato l'assenza degli occupanti, hanno messo a soqquadro l'abitazione, e la proprietaria ha scoperto il furto al suo rientro nel tardo pomeriggio. La situazione sembra non accennare a diminuire, considerando che a fine novembre si erano già verificati due furti in un condominio della zona.
In quell'occasione, i malviventi avevano utilizzato un piede di porco per entrare negli appartamenti, rubando denaro e gioielli. La serie di furti non è limitata solo a Meduna, ma coinvolge anche località limitrofe come Motta di Livenza, Villanova, Lorenzaga, e anche Oderzo, dove i ladri hanno agito con simili modalità, scassinando finestre e portando via anche dispositivi tecnologici.
Le autorità stanno indagando sui vari episodi e invitano i cittadini a mantenere la massima attenzione, segnalando immediatamente qualsiasi attività sospetta.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo