25/01/2022nubi basse

26/01/2022nuvoloso

27/01/2022nebbia

25 gennaio 2022

Rugby

Rugby

LA LAZIO PASSA A MOGLIANO

La squadra di coach Casellato si arrende solo di una lunghezza: 11-12

| |

| |

LA LAZIO PASSA A MOGLIANO

MOGLIANO - Doveva essere la partita che dava una svolta al campionato del Marchiol, e forse purtroppo lo è stata, però in negativo. Troppi errori e indisciplina nei momenti cruciali.

Anche dopo aver riacciuffato il risultato e recuperato una partita che sembrava stregata, un grave errore nei propri 22 ha dato la possibilità alla Lazio di vincere di misura e portarsi a casa i 4 punti.

"17 errori di trasmissione sono una enormità" cosi' esordisce il tecnico Casellato al termine dell'incontro, "così non si va da nessuna parte. Dobbiamo rivedere qualcosa tutti noi, tecnici e giocatori, e fare un grosso bagno di umiltà.

Nulla di cio' che abbiamo preparato in settimana è stato realizzato. La Lazio ha messo sicuramente in campo maggiore voglia di vincere. Non si poteva pensare che venissero a Mogliano e fare la partita, sono stati solidi e cinici e ci hanno punito non appena hanno potuto.

Adesso pensiamo a lavorare sodo, consapevoli che quando ci confronteremo con le grandi dovremo probabilmente cercare di limitare i danni".

 

MARCHIOL Rugby MOGLIANO v MANTOVANI LAZIO  11 - 12 (3-3)


Marcatori: p.t. 17’ c.p. Law; 45’ c.p. Fadalti; ; s.t. 15‘ c.p. Law; 21‘ c.p. Law; 23‘ c.p. Fadalti; 35‘ Meta Candiago V. n.t.; 39‘ c.p. Law
Marchiol Rugby Mogliano: Mulieri (13’ p.t. Sartoretto), Candiago V., Ceccato E, Patrizio (1’s.t. Simion), Fadalti, Naude j., Lambrè (9’s.t. Lucchese), Candiago E. (4’s.t. Minello), Burman, Orlando (Cap.) (19’ s.t. Saviozzi), Stanfill, Maso, Nieuwdot (4’s.t. Ceccato A.), Corbanese (4’s.t.Sammons), Meggetto (4’s.t.Ceneda)
all. Umberto Casellato

Mantovani Lazio: Law; Sepe, Rota (6’ s.t. Variale), Manu, Rotella (19’ s.t. Molaioli);Bruni, Bonavolontà; Mannucci (cap) (19’ s.t.Pellizzari), Nitoglia, Ventricelli; Siddons, Van Jaasveeld (19’ s.t. Nardi) ; Garfagnoli (37 s.t. Orabona), Fabiani (12’s.t. Lorenzini), Cannone.
all. De Angelis/Jimenez.
arb. Traversi (Rovigo)
g.d.l. Vivarini (Padova), Maratini (Padova)
quarto uomo: Fracasso (Padova)
Cartellini gialli: 28’ p.t.  Ventricelli (Lazio), 40’ p.t. Garfagnoli (Lazio), 10’ s.t. Ceneda (Mogliano), 34’ s.t. Siddons (Lazio)

Man of the match: Garry Law (Mantovani Lazio)
Calciatori: Fadalti 2/5 (Mogliano); Law 4/5 (Lazio)
Note: giornata umida e fredda, temperatura 3°, campo reso pesante dalle piogge. 700 spettatori paganti .
Punti conquistati in classifica: Marchiol Mogliano 1; v Mantovani Lazio 4

Ufficio Stampa Mogliano Rugby

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

Nahuel Tetaz Chaparro
Nahuel Tetaz Chaparro

Rugby

A fare il punto della situazione per il Benetton Rugby è Nahuel Tetaz Chaparro, che ha militato tra le fila della squadra gallese nella stagione 2013/2014

"Contro i Dragons la mischia sarà fondamentale"

TREVISO - Messa da parte la finestra dedicata alla Challenge Cup, i Leoni tornano a posare il focus sullo United Rugby Championship.

Tommy Bell
Tommy Bell

Rugby

Tommy Bell, utility back di affidabile esperienza e di indiscusso talento, si è già messo a lavoro

"Le mie capacità al servizio della squadra"

TREVISO - E’ arrivato la scorsa settimana a Treviso per rinforzare il reparto dei trequarti biancoverdi in vista dei prossimi mesi che vedranno diversi Leoni impegnati a difendere la maglia dell’Italia Maggiore (23 i Leoni selezionati, ndr) e dell’Italia Under 20 nei rispettivi Sei Nazioni. 

...
Leoni ko in Francia
Leoni ko in Francia

Rugby

La gara di Lione finisce 25-10 per i padroni di casa

Leoni ko in Francia

LIONE (FRANCIA) - I Leoni sono impegnati nell’ostica trasferta di Lione, valida per il quarto round della Challenge Cup, la terza gara dei biancoverdi nel Pool B.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×