07/05/2024nuvoloso

08/05/2024possibili temporali

09/05/2024parz nuvoloso

07 maggio 2024

Valdobbiadene Pieve di Soligo

LITIGA COI FAMIGLIARI E "SCAPPA DI CASA": 33ENNE SCOMPARSO

Soccorso Alpino e Carabinieri hanno battuto i boschi fino a notte per cercarlo

| |

| |

Farra di Soligo – Ha passato la notte fuori casa, senza avvertire la famiglia né rispondere alle telefonate. Ore di angoscia per i familiari di un 33enne di Fara di Soligo, dato per disperso. Sembra che a spingerlo ad allontanarsi da casa sia stato un litigio con i parenti.

Preoccupati per la sua prolungata assenza, ieri i famigliari di E.B. hanno segnalato la sua sparizione ai Carabinieri. Il trattore del giovane è stato ritrovato tra i boschi di San Floriano, nelle vicinanze di Valdobbiadene, ma di lui non c’era traccia.

In serata, attorno alla 21.30 i militari hanno allertato anche il Soccorso alpino. Le ricerche del 33enne sono state concentrate  quindi tra i boschi di San Floriano, dove era stato rinvenuto il suo trattore. Le squadre hanno perlustrato senza esito i sentieri e la boscaglia fino alle 2 di notte. I soccorritori si sono poi rimessi al lavoro questa mattina presto: dalle 7 erano già in cerca dello scomparso.

Alle 8, E.B. è stato rintracciato, sano e salvo, in centro a Valdobbiadene.

Il 33enne aveva passato la sera in centro a Valdobbiadene, girando tra i locali, e poi ha trascorso la notte all'aperto, pur di non tornare a casa. A parte la stanchezza e il freddo patito, l'uomo sta bene e ora dovrà affrontare nuovamente la sua famiglia.

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo
Leggi altre notizie di Valdobbiadene Pieve di Soligo

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×