18/10/2024pioggia

19/10/2024rovesci di pioggia

20/10/2024nubi sparse

18 ottobre 2024

Treviso

Appello per la scomparsa di Giacomo Carniato: ricerche in corso a Treviso

La sua destinazione nota era Venezia, ma da allora non ci sono state segnalazioni o avvistamenti

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

Giacomo Carniato

TREVISO - Una segnalazione di scomparsa è stata emessa dalla Stazione dei Carabinieri di Treviso riguardante Giacomo Carniato, un giovane di 25 anni residente in città; è stato dato per disperso dopo che si è allontanato dalla sua abitazione nel pomeriggio di sabato 2 settembre, diretto a Venezia, e da allora non ha più fatto ritorno.

Giacomo Carniato è descritto come un giovane alto circa 170 cm, di corporatura robusta, con capelli castani e occhi azzurri. È facilmente riconoscibile per via dei tatuaggi che porta sul collo, sul polpaccio e sul braccio sinistro. Al momento della scomparsa, indossava pantaloni in cotone di colore verde chiaro, una maglietta rosa, ciabatte bianche e un marsupio di colore verde militare.

Le autorità sono preoccupate, considerando l'assenza prolungata e la mancanza di notizie. La sua destinazione nota era Venezia, ma da allora non ci sono state segnalazioni o avvistamenti.

Le ricerche per rintracciare Giacomo Carniato sono attualmente in corso. Chiunque abbia informazioni o abbia avvistato il giovane è pregato di contattare immediatamente il numero di emergenza 112. La collaborazione del pubblico è fondamentale per aiutare a riportare Giacomo a casa sano e salvo. La sua famiglia e gli investigatori sperano in un lieto fine a questa scomparsa angosciante. 


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×