23/04/2024pioggia e schiarite

24/04/2024pioggia debole

25/04/2024pioggia debole e schiarite

23 aprile 2024

Castelfranco

Loria, donna morsa alla testa da un pitbull

È stata trasportata in ospedale. Versa in condizioni serie, ma non sarebbe in pericolo di vita

|

|

Loria, donna morsa alla testa da un pitbull

LORIA – Paura nel pomeriggio a Loria, dove una donna di 76 anni è stata ricoverata in ospedale dopo essere tata azzannata alla testa dal cane che vive in casa, un pitbull.

La donna è stata soccorsa dal 118 ed è stata trasportata d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello di Treviso: le sue condizioni sono state considerate serie, ma non versa in pericolo di vita. La prognosi comunque è riservata.

 

Sul posto sono giunti i carabinieri, che hanno fatto scattare gli accertamenti sull’accaduto. In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, sembra che la donna sia inciampata finendo addosso al cane. Questi si sarebbe spaventato e quindi l’avrebbe morsa, sia alla testa, strappandole anche del cuoio capelluto, e ad un braccio. Tutto si è svolto in un attimo.

 

Il cane successivamente è stato prelevato da degli addetti del servizio veterinario dell’Ulss e portato in una struttura dedicata.

 



Leggi altre notizie di Castelfranco
Leggi altre notizie di Castelfranco

Dello stesso argomento

immagine della news

30/11/2023

Tory, il cane lavoratore da remoto

Esiste un canale Youtube dal nome Cody e Taurus dove una giovane femmina di Shiba, Tory, si cimenta in quelle situazioni imbarazzanti, ma esilaranti, che spesso capitano durante il lavoro da remoto

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×