Male incurabile, Spresiano piange Giorgio Michieli
Aveva 56 anni, molto attivo e presente per la comunità con il gruppo "Noi Spresiano": "Terremo a cuore tutti i tuoi insegnamenti e ricorderemo per sempre la persona intelligente e buona che eri”
| Isabella Loschi |
SPRESIANO - La comunità di Spresiano piange Giorgio Michieli, mancato a soli 56 anni a causa di una malattia incurabile. Geometra, figlio dell’ex sindaco di Spresiano Antonio Michieli, era molto attivo in paese e in parrocchia, membro dell’associazione “Noi Spresaino” che lo ricorda così: “Salutiamo il nostro amico Giorgio con immenso dolore, una persona che ha dato tanto alla nostra associazione e anche all'intero ambiente oratoriale. Terremo a cuore tutti i tuoi insegnamenti e ricorderemo per sempre la persona intelligente buona e semplice che eri”.
Giorgio lascia i fratelli Paola con Francesco e Marco con Lucilla, il nipote Andrea, gli zii Beppo e Paola, i cugini e gli amici uniti ai parenti tutti. Il funerale sarà celebrato mercoledì 13 novembre alle 15, nella chiesa parrocchiale di Spresiano. La famiglia ringrazia tutto il personale dell’Hospice Casa dei Gelsi per le amorevoli cure prestate.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo