Malore fatale alla guida: Monastier in lutto per Adelio Antoniazzi
Il ristoratore aveva 62 anni, si è spento dopo un incidente stradale
| Angelo Giordano |
MONASTIER - Un tragico incidente ha colpito la comunità di Monastier sabato sera. Adelio Antoniazzi, cuoco e ristoratore di 62 anni, è deceduto dopo aver perso il controllo della sua auto a causa di un malore improvviso. L’auto ha sbandato e si è schiantata contro una recinzione lungo via Pisani. Nonostante l’intervento immediato dei soccorsi e il trasporto d’urgenza all’ospedale Ca’ Foncello, Antoniazzi è morto nelle prime ore di domenica.
Adelio Antoniazzi, noto cuoco e ristoratore, aveva gestito il "Santa Lucia" sul Terraglio. Dal 2005 fino a pochi mesi fa, aveva diretto il "ristorantino pizzeria da Adelio" in via Montello. Originario di Maserada, Antoniazzi aveva iniziato la sua carriera culinaria alla storica osteria Zanatta di Varago. Nel corso degli anni aveva lavorato anche al Bassanello di via Cairoli prima di dedicarsi al suo ristorante in proprio.
Le indagini dei carabinieri sono in corso per determinare la causa esatta dell'incidente, ma si sospetta che un malore improvviso possa aver provocato la sbandata. Adelio Antoniazzi lascia una sorella. La data dei funerali deve ancora essere fissata.
LEGGI ANCHE
Malore alla guida: si schianta contro una recinzione a Monastier