15/07/2024sereno

16/07/2024sereno

17/07/2024sereno

15 luglio 2024

Treviso

Malore nel sonno, Simone muore a soli 29 anni

Il giovane viveva a Treviso, a trovarlo senza vita i familiari

|

|

Malore nel sonno, Simone muore a soli 29 anni

TREVISO - “A tutti coloro che lo conobbero e l’amarono perché rimanga vivo il suo ricordo”. Con queste parole i familiari di Simone Cian annunciano la sua scomparsa. Il giovane, 29 anni, è mancato improvvisamente domenica 9 giugno, stroncato da un infarto mentre dormiva. Una tragedia che ha colpito la famiglia e tutti coloro che conoscevano Simone.

A dare la notizia della scomparsa del figlio è stato il papà Luciano con una dedica sui social. Il 29enne viveva da qualche tempo a Santa Maria Del Rovere ed era titolare di un’impresa di giardinaggio avviata dopo gli studi di agraria e Enologia a Conegliano.

Simone lascia la mamma Lorena, il papà Luciano, la sorella Valentina, gli zii Giuseppe, Lucia, Maurizio e Margherita uniti al parenti ed amici tutti. I funerali saranno celebrati domani, venerdì 21 giugno, alle 15.15, nella chiesa parrocchiale di Santa Bona. La famiglia ha chiesto non fiori ma eventuali offerte per l’associazione Retina Veneto Aps (Associazione per la retinite pigmentosa).


Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis

Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo


 

 


| modificato il:

Leggi altre notizie di Treviso
Leggi altre notizie di Treviso

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×