Manildo: "Con me tutti i trevigiani saranno sindaco"
Partita la campagna del centrosinistra per ricolorare Treviso "dopo vent'anni di grigio"
| Isabella Loschi |
TREVISO - «Con me tutti i trevigiani saranno il sindaco». Con questa promessa è partita ufficialmente la coloratissima campagna elettorale di Giovanni Manildo, candidato sindaco del Pd e dell'intera coalizione di centrosinistra, alle comunali del 26-27 maggio.
«In questi vent’anni c’è stato un progressivo ingrigirsi della città ed è necessario svegliarla dando un’immagine viva e diversa di questa città» – ha spiegato il candidato di centrosinistra presentando i manifesti della campagna dalle tinte forti che lo ritraggono con dei cartelli con le richieste e i pensieri che arrivano direttamente dai cittadini, da chi abita e vive Treviso. «Partecipazione, proposte condivise e ascolto dei cittadini saranno linee guida della nostra campagna». - ha assicurato Manildo - «Non un’amministrazione padrona della città, non una città solo di alcuni, ma una città di tutti. Vogliamo consegnare ai cittadini, attraverso il loro contributo, una città migliore di come la riceviamo ora».
Proprio per favorire la partecipazione e coinvolgere i cittadini, Manildo e la sua squadra hanno lanciato l’iniziativa “La Vostra Voce”: dal profilo Facebook di Giovanni Manildo o dal sito www.giovannimanildo.it i cittadini potranno riempire i cartelli bianchi virtuali, metafora della Treviso da riscrivere, con richieste e suggerimenti sulla città. Ogni giorno il più votato diventerà un poster.
Dal web alle piazze: Manildo continua l’invasione pacifica dei quartieri con il Pd. Ogni fine settimana il candidato incontra i cittadini nei loro quartieri per scoprirne le potenzialità e raccogliere proposte. La prossima tappa sarà sabato 6 aprile a Santa Bona, seguiranno Monigo e San Liberale sabato 13 e Canizzano il 20 aprile.