27/06/2024parz nuvoloso

28/06/2024poco nuvoloso

29/06/2024poco nuvoloso

27 giugno 2024

Oderzo Motta

Mansuè, ecco Isaia, il tredicesimo figlio di Oana e Onisim

Racconta felice la "neo" mamma: "Mi ritengo molto fortunata. La mia è una famiglia molto numerosa, ma non mi sento affaticata''

| Angelo Giordano |

| Angelo Giordano |

MANSUE' - Sono in 13 e non sono una squadra di calcio con tanto di riserve, ma i dolcissimi figli di Oana e Onisim, due innamorati genitori di Mansuè che l'altro ieri hanno accolto l'ultimo nato, Isaia. Il piccolo, che pesa 3098 grammi, è nato con parto naturale nel pomeriggio, dopo un travaglio durato poche ore. Anche lui ha visto la luce all'ospedale di Oderzo come i suoi fratellini, a partire dal primogenito nato nel 2007, che gli hanno dato un caloroso benvenuto riunendosi tutti nella nuova Family room dell'ospedale, uno spazio intimo e protetto dedicato ad accogliere le neo-famiglie nelle ore successive al parto.

I Bizu sono un splendida, grande e gioiosa famiglia di Mansuè, trasferitasi in Italia dalla Romania 21 anni fa. Parlando con loro si percepiscono serenità e l'amore che li lega: "Mi ritengo molto fortunata - racconta felice la "neo" mamma -. La mia è una famiglia molto numerosa, ma non mi sento affaticata. Le mie giornate sono sempre ricche di gioia e sorrisi, mio marito mi sostiene e i bambini si aiutano gli uni con gli altri. Siamo tutti entusiasti dell'arrivo di Isaia nelle nostre vite".

Continua a leggere su OggiTreviso

 


| modificato il:

Angelo Giordano

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×