IL MARCHIOL MOGLIANO CERCA IL RISCATTO A PARMA
Dopo la deludente prestazione di sabato scorso contro Calvisano, Casellato confida in una buona prova dei suoi contro i Crociati di Parma.
| Alfio Guarise |
MOGLIANO - Recuperati quasi tutti gli acciaccati o gli infortunati, i tecnici Umberto Casellato e Franco Properzi partono per Parma con l'intenzione di riscattare l'opaca prestazione di sabato scorso. Contro i Crociati si tratta della terza partita consecutiva contro avversari che hanno obiettivi ben diversi da quelli del Marchiol Mogliano, ma è anche la gara che precede uno stop di 3 settimane per quanto riguarda il Campionato di Eccellenza e quindi l'obiettivo è di poter chiudere questo mini ciclo ritornano a casa almeno con qualche punto e con il morale risollevato.
A parma non faranno sconti visto che anche i Crociati non sono contentissimi delle loro recenti prestazioni e sono reduci dalla loro seconda sconfitta in casa della Mantovani Lazio. Inoltre ci saranno le telecamere della Rai ad incentivare ulteriormente la voglia di ben figurare delle due squadre e di conseguenza si preannuncia una match molto combattuto e giocato a viso aperto.
Umberto Casellato è tranquillo:
" ho visto i ragazzi uniti e con tanta voglia di riscatto... non dico che vinceremo la partita, ma sicuramente saremo diversi dalla bruttissima squadra che è scesa in campo contro Calvisano, daremo battaglia per dimostrare anche a noi stessi che è stato solo un incidente di percorso".
- Il coach dei Crociati è "Cocco" Mazzariol, sarà l'occasione per un nuovo scontro tra allenatori trevigiani...
""Cocco" è molto bravo. Quest'estate ho fatto un coaching training con lui, gli sono molto amico e per me sarà una partita molto importante perché lo stimo molto come allenatore"
- sabato scorso Paul Griffen è stato in qualche modo il faro del Calvisano, se dovessi individuare un giocatore chiave con lo stesso carisma e le stesse caratteristiche di trascinatore nei Crociati?
"Mandelli è molto importante per loro ma direi che quello che mi potrebbe preoccupare di più, se dovesse scendere in campo dopo l'infortunio di 6 mesi fa, è sicuramente James Ireland"
Ecco intanto la probabile formazione del Mogliano che scenderà in campo allo Stadio XXV Aprile di Parma, domenica 30 ottobre alle ore 15,00, diretta Rai Sport 2:
Candiago V., Fadalti, Ceccato E., Patrizio, Sartoretto, Cornwell, Lucchese, Eyre, Burman, Candiago E., Fuser, Bocchi, Pesce, Gianesini, Meggetto
a disp. Ceneda, Zara, Ceccato A., Orlando, Swanepoel, Endrizzi, Onori, Simion
Alfio Guarise