30/01/2023sereno

31/01/2023velature lievi

01/02/2023poco nuvoloso

30 gennaio 2023

Vittorio Veneto

Martina, una vittoriese a “Vorrei dirti che”, il programma di Elisa Isoardi

La puntata è andata in onda ieri: Martina, modella curvy, ha raccontato la sua storia e la sua rinascita

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

vorrei dirti che

VITTORIO VENETO - Una vittoriese a “Vorrei dirti che”, il programma di Rai 2 condotto da Elisa Isoardi. La puntata è andata in onda ieri: Martina, modella curvy, ha raccontato la sua storia e la sua rinascita. “È stato molto emozionante – dichiara la 40enne -. Ci siamo concentrate soprattutto sulla parte riguardante il body positive. È stato bello, mi sono sentita una star per tutta la durata delle registrazioni”.

 

In passato Martina è stata vittima di episodi di body shaming: oggi lavora come modella, e sui social cerca di sensibilizzare la gente su questo tema. Durante la puntata di ieri ha ringraziato Alberto, il suo fidanzato.

 

“Mi ha fatto capire che la bellezza non dipende dalla taglia, ma dalle qualità insite in ogni persona”, racconta Martina. I protagonisti del format vogliono ringraziare una persona a loro cara, e cucinano un “piatto della memoria” legato ai ricordi e ai gusti del destinatario della sorpresa. Ieri Martina ha cucinato, insieme allo chef stellato Martino Scarpa, un risotto per il proprio fidanzato.

 

Ha fatto la spesa all’Ariele di Vittorio Veneto, ha preparato il piatto e gli ha letto una lettera. “Elisa Isoardi è una persona gentile e umile, è una grande lavoratrice – sostiene la modella -. Ho notato tantissima umanità in lei, anche lontano dalle telecamere. Con me è stata gentilissima”.

 

Foto dal programma "Vorrei dirti che" di Rai2

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×