MATT CORNWELL SUBITO ALL'OPERA COME APERTURA
Appena sbarcato subito alla ricerca dell'affiatamento con i compagni e della forma migliore.
| Alfio Guarise |
MOGLIANO - E' arrivato da pochi giorni e subito è stato messo al lavoro per integrarsi al meglio con la squadra. Matt Cornwell sarà con molta probabilità il mediano di apertura del Rugby Mogliano per il campionato che inizierà tra poco piu' di un mese, quindi la conoscenza delle giocate e l'affiatamento con i compagni di reparto sono da ricercare il prima possibile. Da parte sua la disponibilità è massima e nella partita amichevole tra probabili e possibili che si è appena disputata non si è certo risparmiato anche se con il passare dei minuti la ancora scarsa preparazione si è fatta sentire.
Preparazione che nonostante l'afa straordinaria di sabato mattina ha permesso a tutti i suoi compagni di portare a termine questo primo test con difficoltà ma anche con buona intensità e attitudine mentale. Tutta una serie di ottime sensazioni in vista dei prossimi impegni amichevoli che avranno luogo ad un'ora e con delle temperature auspicabilmente più adatte alle sollecitazioni fisiche che il nostro sport richiede.
E' slittato nel frattempo di una settimana l'arrivo del sudafricano Meyer Swanepoel che quindi difficilmente parteciperà alla partita di sabato prossimo contro Reggio Emilia. Mentre dall'infermeria fortunatamente poche novità con problemi di lieve entità per Fuser, Maso e Cerioni. Rimasti a riposo precauzionale per piccoli risentimenti muscolari Mario D'Aloja, Mario Bocchi e Alvise Faraon.
Alfio Guarise