Maxi rissa in piazza Giorgione: sette persone denunciate
Tra i denunciati coinvolti nella scazzottata avvenuta tra sabato e domenica notte anche il padre delle figlie, intervenuto per difenderle
| Isabella Loschi |
CASTELFRANCO - Sono sette le persone denunciate per la maxi rissa avvenuta tra sabato e domenica notte in piazza Giorgione a Castelfranco Veneto. Nella mattinata odierna, conclusi gli accertamenti necessari all'identificazione dei soggetti interessati, il comando dei carabinieri di Castelfranco ha denunciato alla Procura trevigiana sette uomini: si tratta del padre 52enne delle due ragazze importunate, dei due fratelli di 24 e 27 anni presunti autori nonché di altri quattro giovani tra i venti ed i quarant'anni, intervenuti a supporto delle due fazioni contendenti. Per tutti l'accusa è di rissa aggravata e lesioni personali.
All’origine della zuffa un “apprezzamento” pesante nei confronti delle giovani che si trovavano in un locale con il padre e i fratelli. La loro identificazione è stata resa possibile grazie al tempestivo intervento della locale stazione dei carabinieri e del Nor che hanno assunto nell'immediatezza informazioni dai presenti nonché dal successivo esame delle immagini di videosorveglianza.
Leggi anche:
Botte da orbi in Piazza Giorgione a Castelfranco
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo