Il mercato centrale di Treviso prolunga l’orario fino al pomeriggio
Sabato 30 novembre bancarelle aperte fino all 17 tra eccellenze locali, prodotti e cori gospel
| Isabella Loschi |
TREVISO - Il mercato centrale di Treviso prolunga l’orario fino al pomeriggio. Sabato 30 novembre, le bancarelle di piazzale Burchiellati e, piazza del Grano e piazza Matteotti, saranno attive dal mattino fino alle pomeriggio alle 17. La speciale iniziativa "Il Mercato al Pomeriggio”, in collaborazione con Confcommercio Treviso e Confesercenti, si inserisce nel lungo programma di appuntamenti del Natale Incantato che coinvolgeranno la città da fine novembre e fino all’Epifania.
“Sabato 30 novembre il mercato centrale rimarrà aperto fino alle 17 creando un contesto attrattivo fra eccellenze locali, prodotti ed eventi - l’annuncio del sindaco Mario Conte - In particolare, ci saranno una mostra fotografica sulla storia del mercato cittadino, visite guidate alla città e al Mercato, una caccia al tesoro, un trekking urbano, dj set e cori gospel itineranti”.
Si tratta di una prima sperimentazione per rilanciare il mercato cittadino anche durante le festività in attesa delle modifiche che lo attendono dal prossimo anno, una volta terminati i lavori di riqualificazione delle mura che porteranno lo spostamento dei bachi verso viale Burchiellati con la chiusura di una corsia di marcia nei giorni di mercato.
Iscriviti alla Newsletter di OggiTreviso. E' Gratis
Ogni mattina le notizie dalla tua città, dalla regione, dall'Italia e dal mondo