Mercoledì Conegliano in campo a Novara
Le Pantere dell'Imoco Volley impegnate nel turno infrasettimanale: il 9 novembre si gioca alle 20.30
CONEGLIANO - Le Pantere della Prosecco DOC Imoco Volley tornano in campo domani, mercoledì, in trasferta ancora in Piemonte, stavolta contro la tradizionale rivale dell’Igor Gorgonzola Novara (ore 20.30): dopo il 3-1 ottenuto a Cuneo sabato sera, domani è in programma l’anticipo della 9° giornata di A1 al PalaIgor di Novara. E’ uno scontro al vertice, visto che entrambe le squadre con 5 vittorie e 14 punti sono appaiate al primo posto in classifica, e la partita di domani lancerà una delle due contendenti in vetta solitaria, in vista di scontrarsi sabato 26 a Firenze per il primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana.
Ex e Precedenti: nella squadra piemontese ci sono tre ex Pantere, la statunitense Mckenzie Adams, la centrale Anna Danesi e il libero Eleonora Fersino. In totale 42 precedenti tra i due club con 30 vittorie delle venete e 12 delle piemontesi. In campionato 37 sfide con 27 vittorie gialloblù.
COACH DANIELE SANTARELLI
“La sfida con Novara non è mai una partita qualunque, anche se arriva molto presto e non c’e’ ancora qualcosa in palio come invece sarà tra una ventina di giorni in Supercoppa. Siamo due squadre che nonostante i cambiamenti sono partite molto bene in questo campionato facendo già vedere ottime cose anche se ovviamehte non sono già al meglio e si giocheranno il primato nel match di domani, secondo me verrà fuori una bella partita e certamente ci sarà da divertirsi per il pubblico. Noi continueremo con le nostre rotazioni della formazione, ma con l’intento di fare sempre passi avanti nel nostro gioco e soprattutto di portare a casa un altro successo importante contro una delle avversarie top del nostro campionato.”