29/11/2024sereno

30/11/2024sereno

01/12/2024sereno

29 novembre 2024

Oderzo Motta

Meriti speciali, premiati in Regione Davidetti e Favalessa

Il vice commissario e il già agente scelto acciuffarono un truffatore nel 2018

| Gianandrea Rorato |

| Gianandrea Rorato |

Meriti speciali, premiati in Regione Davidetti e Favalessa

PONTE DI PIAVE - Premiati dalla Regione con l'Onorificenza per Meriti speciali il comandante della polizia locale di Ponte di Piave, il vice commissario Giuseppe Davidetti, e il già agente scelto Alessandro Favalessa.
Nell'aprile 2018 Davidetti diresse le operazioni di inseguimento che sfociarono nella cattura di un soggetto solito a truffare gli automobilisti. In quella occasione venne coadiuvato dallo stesso Favalessa. Da qui l’encomio ufficiale di ieri al teatro la Fenice.

Il sindaco Paola Roma: «​In un periodo tanto complesso come questo che stiamo vivendo, il loro ruolo è quello di far rispettare regole e prescrizioni. Oggi più che mai è particolarmente gravoso. ​Per questo sono grata e soprattutto sono orgogliosa che tra le file dei miei collaboratori venga riconosciuto l’alto valore del servizio verso la cittadinanza».

 



Gianandrea Rorato

Leggi altre notizie di Oderzo Motta
Leggi altre notizie di Oderzo Motta

Dello stesso argomento

immagine della news

25/11/2024

Comitati sociosanitari: ecco tutti i nomi in Provincia

Renzo Zanchetta, vicesindaco di San Vendemiano, guiderà il comitato dell'ex Ulss 7 Sinistra Piave, mentre Paola Roma, sindaca di Ponte di Piave, è stata riconfermata alla presidenza della conferenza provinciale

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×