Miane, Renata De Biasi conquista due medaglie mondiali: "Mai arrendersi e soprattutto mai smettere di sognare"
Il sindaco: "Abbiamo tanta ammirazione per lei, che ha affrontato e vinto una malattia importante prima di essere una campionessa nella sua disciplina sportiva"
![renata de biasi renata de biasi](https://www.oggitreviso.it/sites/default/files/styles/505/public/field/image/0%20%282%29_51.jpg?itok=mGJUpCfX)
MIANE – La ballerina Renata De Biasi ha conquistato due medaglie ai mondiali “gold” di country dance a Telfs (Austria). Con il suo coach Alessandro Ballardin ha vinto un bronzo e un oro nel “twostep”.
“Renèe dimostra che l’entusiasmo è il motore del successo – dichiarano l’assessore comunale Angela Colmellere e il sindaco Denny Buso –. Abbiamo tanta ammirazione per lei, che ha affrontato e vinto una malattia importante prima di essere una campionessa nella sua disciplina sportiva. Lei è la prova tangibile che le difficoltà della vita generano a volte anche delle bellissime e importantissime opportunità”. “‘Mai arrendersi e soprattutto mai smettere di sognare’, dice Renata: questo deve servire per dare forza e coraggio alle persone in difficoltà”, conclude Colmellere.