19/04/2024sereno

20/04/2024poco nuvoloso

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Vittorio Veneto

Vittorio Veneto, torna il segnale Rai: "Tra pochi giorni si tornerà a guardare la tv"

Il rifacimento della “torre” sul Col Visentin, che ospita l’antenna del segnale televisivo, è stato completato: tra pochi giorni i cittadini del Vittoriese torneranno quindi a ricevere un segnale chiaro

| Roberto Silvestrin |

immagine dell'autore

| Roberto Silvestrin |

segnale rai vittorio veneto

VITTORIO VENETO - Il rifacimento della “torre” sul Col Visentin, che ospita l’antenna del segnale televisivo, è stato completato: tra pochi giorni i cittadini del Vittoriese torneranno quindi a ricevere un segnale chiaro. Lo annuncia Angela Colmellere, deputata delle Lega. “Tra pochi giorni si tornerà a guardare la tv”, anticipa l’ex primo cittadino di Miane. A giugno l’esponente della Lega aveva presentato un’interrogazione in Commissione Vigilanza Rai per capire lo stato dei lavori sul ripetitore e chiedere la garanzia di un segnale puntuale per i residenti della Val Lapisina, da Longhere al Fadalto, e di San Giacomo di Veglia.

 

“Oggi posso annunciare che procedono gli adeguamenti anche alle antenne di Cison, della Val Lapisina e della Madonna della Salute, con segnale disponibile tra pochi giorni – spiega Colmellere -. In questo modo la zona del Vittoriese e del Quartier del Piave sarà completata dopo i danni di Vaia e dopo lo switch-off di marzo”.

 



foto dell'autore

Roberto Silvestrin

Leggi altre notizie di Vittorio Veneto
Leggi altre notizie di Vittorio Veneto

Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×