19/04/2024poco nuvoloso

20/04/2024possibili temporali

21/04/2024poco nuvoloso

19 aprile 2024

Lavoro

I migliori prodotti per la pulizia del proprio ufficio

|

|

I migliori prodotti per la pulizia del proprio ufficio

La pulizia è molto importante, soprattutto per quanto riguarda le aziende e gli uffici, specialmente se si tratta di uffici al pubblico.
Rendere pulito un ambiente di lavoro è fondamentale per una questione di igiene, ma come fare e quali sono i materiali da utilizzare per effettuare una pulizia perfetta?
La risposta ve la può dare Ufficio Discount!

Navigando sul sito di Ufficio Discount potrete trovare tantissimi prodotti per la pulizia in ufficio. In questa guida vogliamo dirvi quali sono e quali tenere in considerazione, bene, proseguite nella lettura!

Pulizia di pavimenti in ufficio
Su Ufficio Discount potrete acquistare tanti prodotti di qualità.
Per le superficie delicate e non, è sempre meglio e consigliabile usare dei prodotti che siano a pH neutro, questo va bene per ogni superficie, ma se vi trovate di fronte a superfici con più sporco dovete fare uso di un detergente clorurato.

Attrezzatura per la pulizia
Per fare la corretta pulizia dell’ufficio, sicuramente saranno necessarie delle attrezzature specifiche.
Ufficio Discount propone prodotti quali:
• Scope, palette e manici;
• Mop e secchi per mocio;
• Aspirapolveri;
• Panni e strofinacci;
• Spugne;
• Spazzole e spolverini;
• Spruzzatori a pressione;
• Pulizia PC.

Sicuramente vi occorreranno delle spazzole o spazzoloni in base alla superficie da pulire. Altrimenti potrete acquistare e utilizzare un mop.
Se la superficie del vostro ufficio ha molti ostacoli quali tavoli, mobili e simili è importante utilizzare uno straccio, mentre se la superficie è ampia sarà meglio una Scopa industriale con clip.

Prodotti per la pulizia del vetro e di superfici vetrificate
Se il vostro ufficio ha delle finestre, vetrine o superfici varie vetrificate è opportuno fare uso di un detergente per vetri. Su Ufficio Discount avrete a disposizione tanti prodotti per la pulizia del vetro di marchi famosi ad un prezzo più che ottimo!

Accessori per la pulizia
Tutto quello che occorre per la pulizia sono dei materiali tra i più utilizzati, come ad esempio i sacchetti dell’immondizia. Negli uffici è cosa comune che vengano utilizzati, soprattutto se con molte postazioni di lavoro, quindi devono essere scelti in modo accurato e che siano di buona qualità senza rompersi.

Per pulire un ufficio di grandi dimensioni, si consiglia di usare un carrello per la pulizia, dove tutto il materiale può essere trasportato facilmente.

Su Ufficio Discount potrete trovare numerose offerte di carrelli per la pulizia, così come anche il tipico cartello di pericolo per “pavimento bagnato” necessario se volete evitare incidenti!

Carta, deodoranti e igiene bagno
Altra sezione importante, dove poter acquistare prodotti per la pulizia del vostro ufficio è quella che riguarda la carta, con rotoli e strofinacci industriali. Da non dimenticare i tanti prodotti per deumidificare, ma anche deodorare e profumare l'ambiente, molto utile se volete rendere l’ufficio più profumato e confortevole.
Su Ufficio Discount troverete anche un vasto assortimento di prodotti per l'igiene della persona stessa e del bagno, utili per la pulizia e igiene sul posto di lavoro. Ad esempio la carta per asciugarsi le mani, dispenser di disinfettanti e igienizzanti, ma anche fazzoletti e salviette.

 


| modificato il:

Annunci Lavoro

Cerchi o offri lavoro? Accedi al servizio di quice.it. Seleziona tipologia e provincia per inserire o consultare le offerte proposte!


Dello stesso argomento

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×