25/11/2024molto nuvoloso

26/11/2024pioggia debole

27/11/2024pioggia debole

25 novembre 2024

Rugby

Rugby

Mogliano alla vigilia di un derby proibitivo

Allo stadio Quaggia arriva la Femi-Cz Rovigo, attualmente seconda in classifica, per un testa coda il cui risultato sembra già scontato.

| Alfio Guarise |

immagine dell'autore

| Alfio Guarise |

Giacomo Da Re verrà schierato in regia dal primo minuto

MOGLIANO – Domenica 12 novembre, nuovo posticipo di Campionato programmato per la concomitanza dei test autunnali della Nazionale Italiana di Rugby. Altro derby, questa volta tra le mura amiche dello Stadio Quaggia, contro la Femi-Cz Rovigo. Inutile sottolineare quanto la sfida sia ardua e importante per un Mogliano Rugby che arriva alla sesta giornata di Campionato con soli due punti in classifica e che deve affrontare una squadra al momento seconda in graduatoria insieme a Petrarca e San Donà. Formazione che vedrà finalmente recuperati e al rientro l'ala Masato e il pilone irlandese Connolly, con il possibile ritorno anche del terza linea Carraretto che dovrebbe partire inizialmente dalla panchina. In mediana la giovane coppia Da Re/Gubana mentre a terza linea centro schierato subito da titolare il sudafricano Thor Halvorsen.





Questi i probabili 23 atleti che scenderanno in campo contro i rossoblù allo Stadio "Maurizio Quaggia" di Mogliano Veneto, con fischio d'inizio previsto per le ore 15.00 (diretta streaming su www.therugbychannel.it):



Facchini; Masato, Zanon, De Masi, D'Anna; Da Re, Gubana; Halvorsen, Corazzi (Cap.), Baldino; Maso, Bocchi; Connolly, Giazzon, Buonfiglio



a disp.: Nicotera, Vento, Bigoni, Padrò, Manni, Endrizzi, Zanchi, Carraretto



Arbitrerà il Sig. Luca Trentin (Lecco), con la collaborazione dei giudici di linea Stefano Penné (Lodi) e di Nicola Franzoi (Venezia). Quarto Uomo Antonino Merendino di Udine.



Presente allo Stadio anche la Onlus "Finché ci siete voi ci sono anche io", che presenterà la seconda edizione della Corsa dei Babbi Natale in memoria di Nicola Agnoletto. La corsa è in programma a Paese (Tv) venerdì 8 dicembre, e il ricavato verrà interamente devoluto alla ricerca emato-oncologica presso l'ospedale CRO di Aviano, in collaborazione con l'Università di Padova. Questo il volantino della manifestazione.





Alcune indicazioni utili per facilitare l'ingresso agli impianti: la Cassa riservata agli accrediti ed ai tesserati del Mogliano Rugby è quella di Via Colelli, presso la Club House, mentre per gli spettatori paganti è disponibile la Biglietteria di Via Ronzinella, lato tribuna coperta.


 



foto dell'autore

Alfio Guarise

SEGUIMI SU:

Altri Eventi nella categoria Rugby

Leoni avanti quasi tutto il match, ma alla fine vincono i Bulls
Leoni avanti quasi tutto il match, ma alla fine vincono i Bulls

Rugby

A Monigo il quarto di finale di playoff di United Rugby Championship. Per il Benetton punto di bonus

Leoni avanti quasi tutto il match, ma alla fine vincono i Bulls

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Dopo tre settimane dal confronto diretto in regular season, Vodacom Bulls e Benetton Rugby si affrontano nuovamente per il quarto di finale di playoff di United Rugby Championship.

Sabato asera a Monigo arrivano i Bulls
Sabato asera a Monigo arrivano i Bulls

Rugby

Benetton Rugby in campo nel weekend, si inizia alle 20.35

Sabato sera a Monigo arrivano i Bulls

| Gianandrea Rorato |

TREVISO - Domani sera, venerdì 25 ottobre, il Benetton Rugby torna in campo allo stadio Monigo di Treviso per il Round 6 dello United Rugby Championship 2024/2025.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×