29/01/2022velature sparse

30/01/2022sereno

31/01/2022foschia

29 gennaio 2022

Rugby

Rugby

MOGLIANO ATTENDE LA LAZIO

Epifania in allenamento per i ragazzi di coach Casellato

| |

| |

MOGLIANO ATTENDE LA LAZIO

MOGLIANO - Sono proseguiti anche il giorno della Befana gli allenamenti in vista dell'importantissimo match che vedrà i ragazzi del Mogliano confrontarsi con una loro diretta avversaria nella zona medio bassa della classifica.

La Lazio che nell'ultima partita di spareggio della scorsa stagione ha spento momentaneamente le speranza di promozione del Marchiol venendo a vincere proprio quì al Quaggia, in modo roccambolesco ma sostanzialmente meritato. Casellato non vuole lasciare nulla al caso e stà preparando questa partita come se si trattasse di una finale.

In effetti proprio di questo si tratta, è la partita che nell'ultima giornata del girone di andata può fare da spartiacque al resto della stagione e determinare quali saranno gli obiettivi da rincorrere.

Il tecnico dovrà fare a meno dell'infortunato Gerotto (distrazione agli adduttori) infortunatosi durante l'ultimo impegno nel trofeo di eccellenza, ma potrà contare sull'esperienza del recuperato Emiliano Mulieri.

Se le condizioni climatiche lo permetteranno, si preannuncia una gara molto aperta e spettacolare. Nel frattempo, anche oggi, ultima rifinitura sotto una fastidiosa pioggerellina ghiacciata presso i campi del Rugby Casale che ha definitivamente chiarito quale sarà la probabile formazione che verrà inizialmente schierata sabato 8 dicembre alle ore 15,00.

15 mulieri, 14 candiago v., 13 ceccato e., 12 patrizio, 11 fadalti, 10 naude j., 9 lambrè, 8 candiago e., 7 burman, 6 orlando, 5 stanfill, 4 maso, 3 nieuwdot, 2 corbanese, 1 meggetto

16 ceneda, 17 sammons, 18 ceccato a., 19 minello, 20 saviozzi, 21 lucchese, 22 simion, 23 sartoretto

Ufficio Stampa Rugby Mogliano

 

Altri Eventi nella categoria Rugby

foto d'archivio
foto d'archivio

Rugby

Il Benetton Rugby giocherà venerdì sera in Galles

La formazione dei Leoni per la trasferta di Newport

TREVISO - Domani, venerdì 28 gennaio alle ore 20.35, i Leoni torneranno in campo per disputare l'undicesimo round di United Rugby Championship.

Nahuel Tetaz Chaparro
Nahuel Tetaz Chaparro

Rugby

A fare il punto della situazione per il Benetton Rugby è Nahuel Tetaz Chaparro, che ha militato tra le fila della squadra gallese nella stagione 2013/2014

"Contro i Dragons la mischia sarà fondamentale"

TREVISO - Messa da parte la finestra dedicata alla Challenge Cup, i Leoni tornano a posare il focus sullo United Rugby Championship.

Le società Sportive

vedi tutti i blog

Grazie per averci inviato la tua notizia

×